top of page

Credi in ciò che desideri essere!

Amo osservare e stupirmi per le cose più semplici.

Amo creare.

Amo mettermi in gioco.

Amo l'Arte

e le sue mille sfaccettature.

Ciao a tutti! Mi chiamo Clarissa, la mia terra è la Sicilia e sono Make-up Artist.

Ho sempre amato l'arte e come tutti i bambini disegnavo spesso (non solo su un foglio di carta .. anche la sabbia o i sassi potevano dare sfogo alla mia cratività!).

Tutto può diventare una tela su cui rappresentare le proprie emozioni.

Sono cresciuta appassionandomi al disegno e alla musica.

Qualche anno fa ho scoperto il favoloso mondo del make-up e ho capito chi desideravo essere.

Così ho fatto le valigie e sono partita per andare a studiare alla Make-up Designory di Milano con l'intenzione di realizzare il mio sogno: diventare Make-up Artist. Avevo un pò paura, ma non abbastanza per abbandonare il mio scopo.

A Milano ho passato uno dei periodi più belli della mia vita.

Ho conosciuto tante persone speciali, ho fatto parte di un team e sono entrata in contatto con il mondo della moda che tanto mi affascinava quando sfogliavo le riviste.

Una parte di me sarà sempre lì, dove tutto è cominciato.

Ma la strada è lunga... questo è solo il principio!

Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Me
  • Facebook - Black Circle
bottom of page